Fiorentina a Moena

SEGUI LA SQUADRA DEL CUORE

FIORENTINA IN RITIRO A MOENA

Anche quest'anno il colore dell'estate in Val di Fassa sarà il Viola!

La Fiorentina ha scelto Moena quale località ideale per il ritiro estivo della ACF FIORENTINA dal 7 luglio al 19 luglio. La squadra di serie A proveniente da una delle città più belle dell'Italia e allenata dal Mister Paulo Sousa, aprirà la stagione 2015/16 al centro sportivo di Moena.

Dopo la prima amichevole dell'11 luglio, le altre partite di preparazione saranno disputate il 15 ed il 18, sempre alle 17.30 e sempre presso lo stesso impianto che ospiterà gli allenamenti.

La pesentazione della squadra si terrà venerdì 10 luglio alle ore 21.00 nella bella cornice di Piaz de Sotegrava sempre a Moena.

Anche quest’anno vi sarà il tanto atteso VIOLA VILLAGE nell’area adiacente al campo sportivo, dove tutti potranno divertirsi con le varie attrazioni, incontrare per un autografo il proprio beniamino, acquistare nei punti vendita i prodotti ACF Fiorentina e fare una pausa ristoratrice nella nuovizzima area Food & Beverage.

Informazioni sempre aggiornate sulle attività che vedranno impegnata la squadra viola durante il soggiorno a Moena saranno disponibili sul sito Violachannel.tv e sull’account Twitter @ACF_Fiorentina.

Prenota il tuo hotel

Data di arrivo
Data di partenza

Ospitalità Moena e passo San Pellegrino

Un’ampia offerta per tutte le necessità