Uso del sito

disclaimer

www.moena.it è un sito Internet di proprietà di Pixelia s.a.s. di Walter Facchini & C. (di seguito Pixelia) di Moena (TN).

1. Utilizzo del sito da parte dei visitatori

Questo sito è destinato al Vostro uso personale. L'utente alla ricerca di informazioni turistiche può utilizzare tutte le informazioni fornite dal sito per raggiungere tale scopo. Questo sito non può essere modificato, riprodotto, duplicato, copiato, distribuito, venduto, rivenduto o sfruttato in qualsiasi altro modo per scopi commerciali. Questo sito non potrà essere utilizzato per qualsiasi scopo illegale o proibito. Nessuna parte di questo sito può essere prelevato ed utilizzato per qualsiasi scopo.

2. Utilizzo del sito da parte degli inserzionisti

Questo sito è destinato al Vostro uso personale. L'inserzionista del sito può utilizzare i contatti provenienti dal sito solo ed esclusivamente per la promozione delle proprie personali finalità turistiche e commerciali per cui è stata concordata la presenza nel portale. Pixelia a tutela della immagine, dei servizi e degli altri inserzionisti di www.moena.it si riserva la possibilità di monitorare il flusso di richieste ed offerte generate dal sito con sistemi informatici automatici e con l'analisi della Customer Satisfaction tramite operatore, mediante contatto diretto e via e-mail con i fruitori dei servizi.

3. Contenuto del sito

Le informazioni contenute nelle pagine descrittive delle attività turistiche sono di carattere puramente informativo e non costituiscono una proposta contrattuale né una offerta al pubblico dei servizi descritti. Le descrizioni, le caratteristiche degli hotel, degli appartamenti, dei servizi, le offerte, i prezzi, i calendari delle disponibilità sono dati dichiarati o autonomamente gestiti on-line dai proprietari delle attività turistiche e commerciali. Pertanto il proprietario di questo portale non può nel modo più assoluto rispondere di imprecisioni, incoerenze o l'eventuale inaffidabilità delle informazioni visualizzate.

4. Link

Il sito www.moena.it contiene link a siti non gestiti dall'azienda proprietaria, i quali sono forniti come semplice riferimento e per il cui contenuto non può essere ritenuta responsabile. Pixelia non fornisce alcuna garanzia e declina qualsiasi responsabilità in relazione ai medesimi. Nel caso di pubblicazioni, recensioni o commenti sul sito, da parte degli utenti, questi ultimi garantiscono a Pixelia un diritto non-esclusivo, libero da royalty, perpetuo, irrevocabile e totalmente trasmissibile di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, utilizzare per opere derivate, distribuire e mostrare tali recensioni e commenti in tutto il mondo tramite qualsiasi mezzo.

5. Copyright, Marchi registrati e Software

Tutti i contenuti del sito www.moena.it, quali testi, recensioni, loghi grafici, logo, tasti e icone, immagini, software, sono proprietà di Pixelia e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali sul diritto d'autore. La compilazione di tutti i contenuti del sito www.moena.it è proprietà esclusiva di Pixelia ed è protetta dalle leggi italiane ed internazionali sul diritto d'autore. Tutto il software utilizzato nel sito www.moena.it è proprietà di Pixelia ed è protetto dalle leggi italiane ed internazionali sul diritto d'autore. Ogni altro utilizzo, compresa la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la visualizzazione o la performance, dei contenuti di questo sito è rigorosamente proibito.

6. Liberatoria

Questo sito è fornito da Pixelia "com' è". Potrebbe comprendere inesattezze o errori tipografici. Pixelia non fornisce alcuna asserzione o garanzia, esplicita o implicita, circa l’operatività del sito o le informazioni, i contenuti, il software, i materiali o i prodotti presenti nel sito. Per quanto consentito dalle leggi in materia, Pixelia rigetta ogni garanzia esplicita o implicita, comprese le garanzie implicite di commerciabilità e di idoneità a uno scopo particolare. Pixelia non sarà responsabile di danni di qualsiasi genere conseguenti all’utilizzo di questo sito, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi e consequenziali. Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalle leggi italiane. Ci riserviamo il diritto di apportare cambiamenti al nostro sito e alle presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento. In caso di modifica delle Condizioni Generali la stessa sarà preceduta da apposita comunicazione attraverso il sito www.moena.it, fermo restando il Vostro diritto di recesso. Per ogni eventuale controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di Trento.

Prenota il tuo hotel

Data di arrivo
Data di partenza

Ospitalità Moena e passo San Pellegrino

Un’ampia offerta per tutte le necessità