Ski area Tre Valli

ski area trevalli

La Ski Area 3 Valli si trova nel cuore pulsante di Dolomiti Superski. Composta dalle località di Falcade, San Pellegrino e Moena, il comprensorio turistico offre 100 km di piste per vivere una vacanza di sport e relax allo stesso tempo.
La Ski Area di Falcade, nel versante Veneto/bellunese del comprensorio 3 Valli a 1200 metri, è circondata da uno scenario dolomitico tra i più suggestivi ed affascinanti. Infatti sono le cime tra le più famose delle Dolomiti che fanno da cornice alla località: Marmolada, Cime d'Auta, Civetta e Pelmo, le Cime del Focobon ed il gruppo delle Pale di S.Martino sono lo sfondo del quadro dove Falcade e la Valle del Biois si inseriscono in primo piano.
La Ski Area del Passo di S. Pellegrino è situata a metà strada tra Moena e Falcade a quota 1918 mt. Collocato in uno splendido scenario incontaminato ai piedi della catena dei Monzoni, è sicuramente il posto ideale per i più piccini, in quanto offre grandi spazi con campi scuola ed attività alternative allo sci alpino, quali lo slittino, lo sci di fondo e le passeggiate su sentieri sgomberi dalla neve.
Infine Moena, un comprensorio caratterizzato da una moderna e funzionale rete di impianti di risalita e da splendide discese, perfettamente innevate che riuniscono l’Alpe Lusia, ideale per chi ama le curve veloci, il Passo San Pellegrino con lo spettacolare balcone del Col Margherita, e la Valle del Bios, nelle Dolomiti Bellunesi.

Prenota il tuo hotel

Data di arrivo
Data di partenza

Ospitalità Moena e passo San Pellegrino

Un’ampia offerta per tutte le necessità