•  

Vacanza attiva

100° Giro d'Italia: Moena protagonista della 18esima tappa.

25/05/2017: Moena-Ortisei/st. urlich

Moena e la Val di Fassa saranno nuovamente protagoniste della 18esima tappa del Giro d'Italia, arrivato alla sua 100esima edizione! 

Sebbene sia una tappa breve, di "soli" 137 km, il Tappone Dolomitico potrebbe in realtà essere una delle più impegnative della corsa a tappe di ciclismo. 

Il percorso di presenta con salite con un'elevata pendenza. Partendo dal cuore di Moena, i ciclisti proseguiranno verso Canazei per incontrare la prima erta andando verso il Passo Pordoi, con il 7% di pendenza e raggiungere i 2.239 slm. 

I ciclisti scenderanno verso Pieve di Livinallongo per poi riprendere le salite verso Passo Valparola. Una volta raggiunto il passo, attraverseranno la Val Badia per giungere in Val Gardena passando dal Passo Gardena. Il punto più basso sarà raggiunto a Ponte Gardena per poi risalire e terminare la lunga corsa a Ortisei. 

Se anche tu non ti vuoi perdere questa emozionante ed avvincente tappa del Giro d'Italia, scopri subito quali sono le strutture aperte e richiedi subito un preventivo per il tuo soggiorno all'insegna dello sport e del divertimento!

Scopri gli hotel aperti!

Scopri i garnì aperti!

Scopri gli appartamenti disponibili!

 

Trova la migliore proposta tra decine di offerte a Moena

Form temporarily not available. Book on Booking.com

 

Booking.com