•  

Vacanza attiva

Gara di fondo in notturna

Gara di fondo in notturna

Evento "Neve notte"

Gara di fondo in notturna

Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza unica, scia sulla neve in notturna il 26 gennaio alle ore 18.30. A Moena si svolgerà una gara sprint di fondo in notturna di 3,8 chilometri a tecnica classica sulla pista della Marcialonga partendo dalla suggestiva località Forno di Moena per arrivare nel cuore della Fata delle Dolomiti in Piaz de Ramon.

Iscrizioni

Le iscrizioni alla gara aprono lunedì 15 gennaio e chiudono giovedì 25 gennaio o al raggiungimento dei 360 iscritti mediante la scheda di iscrizione.

La quota comprende: pettorale, gadget della manifestazione, assistenza medica, ristoro e festa finale all’arrivo con distribuzione di ZUPPA CALDA e PRODOTTI LOCALI, trasporto alla partenza per chi non volesse andare con gli sci, premiazione di categorie. Scarica la scheda di iscrizione dal sito www.usmontipallidi.it. La modalità di iscrizione è chiesta solamente via email allegando la scheda di iscrizione compilata, il certificato medico sportivo e la ricevuta di avvenuto pagamento, richiedendo conferma di avvenuta ricezione a monti.pallidi@virgilio.it.

La quota di iscrizione è di € 10,00 fino ai 16 anni e di € 20,00 dai 16 anni in su.

Programma e regolamento

Visualizza la locandina 

Last minute una notte

Oggi a Moena

Mostra “La Gran Vera”

Navalge

Data inizio: 08/01/2018
Data fine: 01/04/2018

Aperto tutti i giorni dalle 15.00 alle 19.00.

Chiuso il lunedì.


Visualizza tutti gli eventi in calendario

Consigliaci

Cosa vorresti trovare su questo portale di nuovo?



Vuoi essere informato su questi argomenti? (opzionale)


Informativa sulla privacy / consenso allargato

Accetto Non accetto