Vivi l'avventura a Moena!

I segreti di moena

 

Scopri l’orienteering con “I Segreti di Moena” in modo originale, simpatico, culturale ed educativo!

Ritira il Kit dell’esploratore presso l’ufficio Moena Perla Alpina in Piaz de Sotegrava e vivi un’indimenticabile avventura! Insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia dovrai pianificare una strategia per ritrovare le 14 lanterne nascoste in caratteristici punti di Moena.

I percorsi possibili sono 3:

  • verde (facile): 6 lanterne;
  • arancio (medio): 10 lanterme;
  • rosso (esperti): 14 lanterne.

Tutti e 3 hanno lo stesso punto di partenza e lo stesso arrivo. Starà poi a te e alla tua squadra definire con quale ordine ritrovare le altre lanterne.

Non dimenticate che in ogni lanterna vi è nascosto un timbro che servirà per dimostrare che quel segreto è stato svelato, ponendo il timbro nell’apposito riquadro sul retro della cartina.

Alla fine del percorso compilate l’apposito cartellino che trovate nel kit e fate ritorno all’ufficio Moena Perla Alpina: un bel premio vi aspetta!

Chi si è già avventurato in questa fantastica caccia ne è rimasto affascinato e incantato. Leggi l'articolo dedicato proprio ai segreti di Moena!

Last minute una notte

Oggi a Moena

Mostra “La Gran Vera”

Navalge

Data inizio: 23/06/2017
Data fine: 31/12/2017

Tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00 Giovedì anche apertura anche serale dalle 21.00 alle 23.00


FREE SKI DAY

Moena

Data inizio: 16/12/2017 08:30
Data fine: 16/12/2017 16:00

Due ore di corsi collettivi gratuiti di sci, snowboard e sci di fondo aperti a tutti, attrezzatura e skipass compresi! INFO: www.scuolascimoena.it

Organizza: Scuola Italiana Sci Moena Dolomiti


Magie natalizie al Lago di Carezza

Lago di Carezza

Data inizio: 16/12/2017 10:00
Data fine: 17/12/2017 20:00

La meravigliosa atmosfera del Natale che si respira ai mercatini ritorna sul Lago di Carezza dove, intorno al rinomatissimo lago, si trovano le casette "Lanterne" con i loro prodotti tipici e artigianali, musica, sculture di ghiaccio, un presepe a grandezza d'uomo e stufe quà e là per scaldare i più freddolosi. Immerso nella natura un breve percorso incantato circonda tutto il lago, per permettere ai visitatori una piacevole passeggiata in mezzo al bosco per assaporare pienamente la magica atmosfera del Natale che regala questo piccolo, favoloso mercatino.


Visualizza tutti gli eventi in calendario

Consigliaci

Cosa vorresti trovare su questo portale di nuovo?



Vuoi essere informato su questi argomenti? (opzionale)


Informativa sulla privacy / consenso allargato

Accetto Non accetto