•  

Vacanza attiva

é TEMPO DI TEATRO

Teatro Nalvage A Moena

Con l'arrivo della primavera, la Fata delle Dolomiti, ospiterà per 5 sabati,diversi artisti pronti ad animare il palco del Teatro Navalge.

 

- Sabato 30 Marzo ore 21.00: Ridi e lassa rider con Loredana Cont. Uno spettacolo basato sull'ironia e l'autoironia, sulle nostre abitudini, della nostra mentalità e del mondo del lavoro.

-Sabato 06 Aprile ore 20.30: Amisc del teater de Moena, una compagnia di casa, che ci faranno assistere ad una divertetissima commedia in lingua ladina dal titolo " Da na Bujia a l'autra".

- Sabato 4 Maggio ore 20.30:  Bertoldo, una commedia della Filodrammatica S.Martino di Fornace, ambientata alla corte di un re, dove Bertoldo si farà beffa dei nobili. Sarà una simpatica storiella dove ne vedremo delle belle!

- Sabato 18 Maggio: Gli Aristomatti, un musical presentato da "Lucio de Florian" di Tesero e la Scuola Musicale "Il Pentagramma". 

- Sabato 1 Giugno ore 20.00, chiude questa rassegna teatrale primaverile: La Cena con delitto "Madame Maman" a cura de "I belebonmac". Una Storia che si svolge all'inerno di una casa di piacere, dove gli affari non vanno bene a causa dell'invidia tra le ragazze.  

 

Per info e prevendita l'Ufficio del Comitato Moena Eventi è aperto dal Lunedì l Venerd' dalle 9.00 alle 12.00

Last minute una notte

Consigliaci

Cosa vorresti trovare su questo portale di nuovo?



Vuoi essere informato su questi argomenti? (opzionale)


Privacy Policy

Accetto Non accetto

Newsletter

Privacy Policy
© 2019 Pixelia - Moena (TN) - www.pixelia.it - P.IVA 02190320222
Disclaimer - Impressum - Privacy - Contatti - Sitemap - Pannello di controllo