Sellaronda

Il giro dei 4 passi

Il Sellaronda è il più grande comprensorio d'Italia, con circa 600 km di piste sparse in Val Gardena, Val Badia, Val di Fassa e ad Arabba. E’ conosciuto anche come "Giro dei 4 passi" in quanto gli impianti che collegano le valli passano da 4 passi alpini. 

Tale tour si può percorrere in entrambe le direzioni e in assenza di code si impiegano 5/6 ore a secondo delle capacità degli sciatori. Ovviamente si può anche percorrerlo solo in parte, a seconda del tempo e della bravura dello sciatore.

Tra le piste, molto famose sono quelle che ospitano la Coppa del Mondo: la "Gran Risa" (slalom gigante) e la "Saslong" (discesa libera).

Dal 1999, anno in cui è stata proposta per la prima volta, è molto apprezzato anche il Sella Ronda estivo. L’escursionista appassionato può compiere tutto il giro del Sella a piedi godendosi il meraviglioso panorama. Inoltre i tratti non percorribili vengono coperti con l'ausilio degli impianti di risalita o di autobus di linea. Gli impianti sono tutti di ultima generazione e decisamente confortevoli: ci sono infatti numerose ovovie e seggiovie coperte a 4-6 posti con agganciamento automatico e paravento in plexiglass.

Prenota

Prenota il migliore tra  decine di super affari  a Moena

Form temporarily not available. Book Moena on Booking.com
Form temporarily not available. Book Passo San Pellegrino on Booking.com

Oppure richiedi preventivo »

Last minute una notte

Oggi a Moena

Mostra “La Gran Vera”

Navalge

Data inizio: 23/06/2017
Data fine: 31/12/2017

Tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00 Giovedì anche apertura anche serale dalle 21.00 alle 23.00


Visualizza tutti gli eventi in calendario

Preventivo








Categorie scelte



Messaggio

Informativa sulla privacy / consenso allargato

Accetto Non accetto

Consigliaci

Cosa vorresti trovare su questo portale di nuovo?



Vuoi essere informato su questi argomenti? (opzionale)


Informativa sulla privacy / consenso allargato

Accetto Non accetto