•  

Vacanza attiva

Tempo libero

Tempo libero

Moena e i suoi servizi

Centro sportivo località Navalge 

Per gli appassionati di tennis, calcetto, bocce, e per chi ha nostalgia delle partitone di beach volley al mare, i nuovi impianti sportivi di Navalge sono la risposta giusta per trascorrere alcune ore divertendosi in compagnia. Il centro, aperto dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (chiuso in caso di maltempo), è completo di bar, parcheggio, servizi igienici e docce.
Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 0462 574013.

Parco giochi comunale  e Mini Golf Fantolin 

Parco giochi comunalePoco distante dagli impianti sportivi troverete il parco giochi comunale, dove i vostri bambini potranno far volare la loro fantasia nei castelli di recente costruzione, completi di scivoli e altalene. In alternativa, oltre all'oganizzatissimo parco Fiabilandia , c'è il Fantolin golf, il parco giochi dove grandi e piccini potranno sfidarsi a mini golf o fare a gara sul circuito delle macchinine (attività a pagamento). Il parco è ubicato all'imbocco della pista ciclabile per Soraga.   

Tutti i parchi sono dotati di servizi igienici e bar.

Pista ciclabile di fiemme e fassa

Moena si trova al centro della favolosa pista ciclabile che collega la Val di Fassa alla Val di Fiemme. Con i suoi 48 km e il suo dislivello di 650 metri questo percorso offre panorami suggestivi e splendidi scorci delle due valli che percorre. Una volta giunti a destinazione, se non si desidera rientrare pedalando, è possibile usufruire degli autobus di linea o del nuovo servizio Bike express Fassa e Fiemme, che vanta ben 15 fermate lungo il tragitto che effettua tre volte al giorno. 

le vie del centro di Moena

Passeggiare per le vie di Moena non è mai stato così piacevole!

Da qualche anno le vie principali chiuse al traffico rendono la passeggiata nel centro di Moena ancor più gradevole: le strade si trasformano in enormi marciapiedi e fermarsi ad assaporare la tranquillità e ad ammirare il fascino delle piazze di Moena è quasi d'obbligo. Mangiare un gelato, sorseggiare un aperitivo, sbirciare tra le vetrine delle boutique e dei negozi di artigianato, prodotti tipici e souvenirs, diventa così un momento di completo relax, lontano dal caos e dallo smog delle automobili in coda.  

 

Prenota il tuo hotel

Data di arrivo
Data di partenza