Ritiro Genoa

Il Genoa ha scelto di tornare in Trentino per il ritiro estivo 2024/2025, confermando la Val di Fassa come location. Dal 13 al 26 luglio, calciatori, staff tecnico e dirigenti si prepareranno per il prossimo campionato di Serie A con l'accoglienza calorosa della regione, utilizzando servizi e impianti sportivi di alto livello. I tifosi avranno l'opportunità di partecipare agli allenamenti, alle partite amichevoli e agli eventi nelle piazze di Moena, Pozza e Canazei, mentre la squadra alloggerà al Wellness Hotel Dolomia di Soraga.

18 luglio 2024 21:00

Mister Alberto Gilardino e il suo staff tecnico si presenteranno in piazza a Canazei per inaugurare il ritiro estivo del Genoa CFC in Val di Fassa. Questo evento offre tre occasioni uniche per i fan di incontrare i propri idoli durante le vacanze, mentre la squadra si prepara per la nuova stagione calcistica. Gilardino e il suo staff condivideranno le loro esperienze durante la permanenza nella valle e discuteranno delle prospettive del club ligure. Questo ritiro non è solo un periodo di preparazione intensa, ma anche un'opportunità di svago e di coesione tra giocatori e tifosi.

20 luglio 2024 17:00

Il Genoa scende in campo a Moena per la seconda amichevole contro il Venezia FC, sabato 20 luglio alle 17:00 presso il centro sportivo Carlo Benatti. Il Venezia, tornato in Serie A per la prossima stagione, ha concluso il suo ritiro a Falcade il 7 luglio, preparandosi per l'inizio del campionato il 17 agosto. Questi incontri sono cruciali per mister Alberto Gilardino e offrono un'opportunità speciale ai tifosi di incontrare i giocatori prima e dopo il match, nel village. L'accesso alle tribune è a pagamento con prezzi di €15 per adulti, €10 per bambini dai 6 ai 12 anni, mentre l'ingresso è gratuito per i bambini sotto i 6 anni. I biglietti sono disponibili online, presso gli uffici turistici di Moena e Soraga, e il giorno della partita alla cassa del village.

24 luglio 2024 21:00

In piazza a Moena, il Genoa CFC presenta ufficialmente tutta la squadra durante il ritiro pre-campionato in Val di Fassa. Questo evento rappresenta un momento unico per i tifosi liguri, con la presenza di calciatori, tecnici, staff e dirigenti. Il Genoa CFC rimarrà in Val di Fassa fino al 26 luglio, dopo essere arrivato il 13 luglio e aver iniziato gli allenamenti al centro sportivo Carlo Benatti di Moena in preparazione della prossima stagione di Serie A, che inizierà il 17 agosto. Il 25 luglio, la squadra disputerà l'ultima delle tre partite amichevoli programmate contro il Mantova 1911, sempre a Moena.

Last minute una notte

Oggi a Moena

Mercato dell’artigianato artistico

Moena

Data inizio: 21/07/2024 09:00


Ritiro estivo Genoa CFC

Moena

Data inizio: 21/07/2024 10:00


Concerto della corale Ensemble Canticum Novum

Moena

Data inizio: 21/07/2024 21:00


Visualizza tutti gli eventi in calendario

Consigliaci

Cosa vorresti trovare su questo portale di nuovo?



Vuoi essere informato su questi argomenti? (opzionale)


Privacy Policy

Accetto Non accetto

Social stream

Instagram

Newsletter

© 2024 Pixelia - Moena (TN) - www.pixelia.it - P.IVA 02190320222
Disclaimer - Impressum - Privacy - Contatti - Sitemap - Pannello di controllo