Dolomiti Ski Jazz - Jam sessione La Grenz
Dolomiti Ski Jazz: la magia della musica arriva a Moena con una jam session imperdibile
Dal 7 al 16 marzo, il Dolomiti Ski Jazz trasforma le valli di Fassa e Fiemme in un palcoscenico a cielo aperto, con 25 concerti che spaziano dal jazz al blues, passando per il funk e i ritmi latini. Il festival farà tappa tra rifugi d’alta quota, piazze, teatri e locali, regalando emozioni uniche in un contrasto spettacolare tra le note calde della musica e il bianco candido delle Dolomiti.
Ogni giorno, il festival si sposterà da una località all’altra, attraversando le piste da sci e facendo vibrare di energia la skiarea Belvedere di Canazei, l’Alpe Cermis di Cavalese e molte altre destinazioni. I musicisti di fama internazionale si esibiranno di giorno nei rifugi – alcuni accessibili anche per i non sciatori – e la sera nei locali e nei teatri dei borghi ladini.
- Jam Session & Festival Party a La Grenz – Moena
- Music Club La Grenz, Moena
- Domenica 9 e lunedì 10 marzo – ore 21:30
Il club La Grenz, punto di riferimento per gli amanti del jazz e partner storico del festival, ospiterà due jam session esclusive. Una serata speciale in cui artisti e appassionati si riuniranno per condividere la passione per la musica in un’atmosfera intima e coinvolgente. Il palco di questo storico locale ha già visto esibirsi grandi nomi della scena jazz nazionale e internazionale, e quest’anno non sarà da meno.
Ingresso libero con tessera Arci (15 euro, acquistabile in loco). Il locale è comodamente raggiungibile in auto.