Notte al museo
NOTTE AL MUSEO
Tutti i giovedì dal 2 luglio al 10 settembre
Quando il silenzio della sera avvolge Moena e le Dolomiti si tingono di ombre e luci soffuse, il Teatro Navalge apre le porte a un’esperienza coinvolgente ed emozionante: una speciale visita notturna alla mostra interattiva dedicata alla Prima Guerra Mondiale.
Tra ricostruzioni di trincee, reperti originali, fotografie, documenti storici, suoni d’epoca e testimonianze autentiche, rivivrete una delle pagine più intense della storia della Val di Fassa. Un viaggio nella memoria che racconta il destino dei fassani durante il conflitto, tra il fronte russo e le montagne dolomitiche che cambiarono per sempre la vita di intere famiglie.
Ad accompagnare i visitatori saranno guide esperte e rievocatori in costume, capaci di rendere l’atmosfera ancora più suggestiva e realistica. Una serata intensa e ricca di emozioni, per riscoprire la storia attraverso i luoghi, le voci e i ricordi del passato..
- € 10 a persona;
- € 8 per ragazzi dai 10 ai 14 anni;
- ingresso gratuito per bambini fino a 9 anni.
Prenotazione obbligatoria direttamente presso la mostra di Moena oppure telefonando al numero 377 3011363.
Partecipazione minima 5 persone, massimo 20 persone.




